L’Odaka Yoga è uno stile di yoga innovativo che trova la sua origine in una costante formazione, studio, dedizione di Roberto Miletti e Francesca Cassia, fondatori di Odaka.

Questo stile trova la sua ispirazione dall’osservazione dei moti oceanici e dei suoi ritmi diversi, si fonde con il Bushido (pratica millenaria dello yoga) e i principi della biomeccanica del corpo.

I moti oceanici vengono riadattati e utilizzati nell’espressione delle diverse sequenze di pose che permettono il fluire dell’energia e lo scioglimento delle tensioni fisiche, mentali ed emozionali. Se il corpo si irrigidisce e crea tensione a livello muscolare, articolare e fasciale…anche la nostra mentre ne risentirà.

Nell’Odaka Yoga si pone fondamentale importanza nell’ascolto del proprio corpo e della propria mente e nel vivere il viaggio della transizione da un asana all’altra. 

Il fluire, come sul tappetino così nella vita, ci regala un sentire ove tutto è connesso al nostro Sè più autentico, alle nostre interazioni e alla nostra realtà circostante.

Si propongono percorsi individuali e di gruppo, sia online che in presenza.